Reclamo N° 207896
Simone gaetano
01 Settembre 2020
Buona sera,
vorrei segnalare un problema, per necessità di avere servizio fibra, ho dovuto effettuare un rientro in TIM dato che TISCALI non ha copertura sul mio indirizzo. Richiesta di rientro effettuare in data 7 Maggio 2020 e non ancora non eseguita.
Ho effettuato molteplici reclami, solleciti e segnalazioni a TIM non riuscendo a ricevere alcuna risposta, so solo che hanno presentato domanda a TISCALI in data 27 Maggio per effettuare questo rientro e poter procedere al cambio operatore nelle date del 09/06 o 23/06, solo che in queste due date TISCALI non ha liberato il numero impossibilitando così il buon fine dell'operazione. Inoltre dicono di aver sollecitato ben altre 4 volte TISCALI e non sono ancora in attesa di riscontro.
Per controverifica ho provato a contattare TISCALI la quale mi ha risposto che non è un cosa della quale dovrei preoccuparmi nè tanto meno occuparmene io, ma che sta a TIM tramite i loro canali contattarli e trovare una soluzione.
Mi ritrovo, a distanza di quasi 4 mesi ormai, con la necessità di avere connessione fibra, in questa situazione senza riuscire a venirne fuori nè tanto meno ad avere notizie su eventuali problematiche riscontrate.
Vorrei chiederVi quindi, come dovrei comportarmi e/o movermi di conseguenza per risolvere questa problematica?
Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18