Reclamo N° 161807

Matteo
29 Agosto 2019
Buonasera, A seguito di un trasloco di linea telefonica/adsl richiesto nel periodo di Marzo 2019, richiesto mediante apposito modulo online, ho riscontrato un addebito non dovuto del residuo dei costi di attivazione, di circa €170,00 , nella bolletta di Giugno 2019. La bolletta è stata pagata in automatico dal mio conto carta American Express entro la scadenza del 22/06/19 Non appena resomi conto dell'addebito (17/07/19) ho contattato il servizio clienti Tiscali, l'operatore ha riconosciuto l'errore ed ha fatto partire la segnalazione assicurandomi che entro 30 gg avrebbero risolto il problema. Oggi, 29/08/19, non avendo ricevuto riscontri ne rimborsi ho contattato nuovamente il servizio clienti che ha sollecitato il reclamo già effettuato ma ha anche dichiarato che avendo cambiato il contratto durante il trasloco (cambiamento imposto da loro e non richiesto), da un contratto €19.90 servizio + €5.00 costo attivazione per 48 mesi ad un contratto € 24.90 senza costi attivazione, sono tenuto a pagare l'importo addebitato. Come posso risolvere la situazione? Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti
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