Reclamo N° 89640

Adriano
07 Marzo 2018
Buonasera, abbiamo sottoscritto un contratto in data 11/11/2015 con cambio di gestore telefonico, da Tiscali contratto ADSL+VOCE a Netoip Wireless sempre ADSL +VOCE, con portabilità del numero telefonico fisso. Abbiamo inserimento il codice di migrazione Tiscali per il passaggio. Il contratto è a nome di mio padre 86 anni ed oggi vedendo l'estratto conto bancario mi sono accorto che Tiscali da quella data ha continuato ad addebitare indisturbata il servizio tramite RID bancario. In questi 2 anni nessun router non è più stato collegato alla linea telefonica perchè il servizio ADSL di Netoip è di tipo Wireless e avviene tramite un'antenna propria. Ora la domanda è, con la sottoscrizione del nuovo contratto NetOIP con tanto di migrazione di tutti i servizi ADSL e VOCE, la stessa non doveva inoltrare la cessazione del servizio a Tiscali? E ora è possibile recuperare questi importi per un servizio non utilizzato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239