Reclamo N° 151548

Denis
23 Maggio 2019
Buonasera. Cliente Tiscali ADSL da più di 2 anni con contratto stipulato in negozio, da molti mesi la velocità di connessione che doveva essere poco sotto i 20 mb si aggirava intorno ai 1.4 mb. Giorno 13 cm chiamo al numero verde tramite linea Tiscali esponendo il problema è mi viene risposto che faranno un reset. Da quel momento non ho più linea internet ne telefono. Per poterli contattare devo chiamare da cellulare spendendo circa 7 ero a tel ma dopo più volte con mezz'ora di attesa non risponde nessuno. Mando meil e segnalazioni tramite canale assistenza con messengers ma non ho risposta, nel frattempo continuo a pagare l'abbonamento. Stufo di ciò invio disdetta on line e dopo due giorni finalmente vengo contattato da tiscali ma non per risolvermi il problema ma bensì per propormi un nuovo contratto più oneroso in quanto di tipologia con fibra. Rifiuto. Ad oggi: ancora non ho linea, continuo a pagare un abbonamento per un servizio per il quale non usufruisco, la mia richiesta di disdetta è ancora in atto" credo". Grazie.
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