Reclamo N° 54254
Norma
12 Luglio 2017
Buonasera , ho un contratto con Tiscali dal 16/03/2016.Abbiamo segnalato subito che il coperchio della scatola sul palo , dove vengono attaccate le linee (cavi),era sull'asfalto.Il tecnico che ci stava facendo l'attivazione ,ha fatto le foto e ha detto che lo segnalava lui all'azienda.Dopo un po i primi problemi con internet , ma da circa tre mesi la linea telefonica non funziona , si sentono dei rumori di fondo , non riesco a telefonare e a ricevere più, la linea internet è lentissima.Ho segnalato il problema in data08/06/2017 tramite il servizio assistenza su fecebook,ho ottenuto che ogni 10 giorni circa mi chiamano per sapere se il problema è stato risolto, ma poi si accorgono che ci sono ancora i rumori in sottofondo e dopo 2 minuti la linea telefonica cade.Io voglio la disdetta del contratto, senza penale a mio carico.Grazie.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18