Reclamo N° 65949
Paolo
04 Ottobre 2017
Buonasera.Ho un problema sulla linea di telefonia fissa.
Dal 18 Settembre non riesco piu' ad effettuare chiamate dal mio telefono, ricevo ed ho la linea ADSL ,ma non riesco a chiamare, se alzo la cornetta il telefono e' muto.Ho provato a contattare in tutti i modi il servizio assistenza, per tre volte sono riuscito a parlare con un operatore, dopo minimo 20 minuti di attesa al telefono, mi hanno rassicurato che avrebbero risolto il guasto in breve, ma non e' successo nulla.Ho provato a contattarli con mY tiscali e con Twitter, con messaggi vari, ma ho ricevuto un messaggio il 19 settembre e poi basta.Non sono mai stato contattato da un tecnico e non so cosa fare.
Ho cambiato compagnia a maggio. In 40 di telefono nono ho mai avuto alcun problema,.....Prima di ora.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18