Reclamo N° 118794
Nicola
12 Settembre 2018
Buonasera,
il 06/08/2018 ha smesso di funzionare telefono ed internet e per tale motivo ho subito contattato Il gestore telefonico il quale in data 10/08/2018 ha provveduto a mandare un operatore (TIM).
Quest' ultimo ha accertato che il modem installato dal gestore si è guastato e che nessun problema è presente invece sulle linee. Ha quindi segnalato il problema dicendo che mi sarebbe stato spedito nuovo modem.
Preciso che il Modem gestisce linea telefono ed internet e quindi non ho alcun servizio.
Dopo diversi giorni senza ricevere nulla in data 24/08/2018 il gestore mi contatta dicendo che entro tre giorni avrei ricevuto il modem. Sto ancora aspettando. Ho anche fatto vari solleciti presso negozio assistenza autorizzato, mandato pec mail e telefonato.
Il contratto che ho non è ancora giunto alla maturazione dei due anni previsti. Posso disdire ugualmente e passare ad altro operatore senza incorrere in richieste di risarcimento del gestore ? Dal punto di vista lavorativo, essendo cliente business, mi stanno creando gravi problemi quindi credo di essere nella posizione di poterli abbandonare per un mancato rispetto da parte loro del contratto. E' corretto?
Chiedo cortesemente come potrei comportarmi. Non posso più restare senza linea internet e telefono.
Grazie mille, saluti
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