Reclamo N° 152349
Mattia
30 Maggio 2019
Buonasera, il 14 settembre 2018 feci la richiesta a tim per passaggio linea telefonica e internet di casa da tiscali a tim appunto. l'operatore di tim mi ribadì che avrebbero pensato a tutto loro, io non dovevo preoccuparmi di nulla, nell'arco di un mese avrei avuto il cambio di servizio. dopo un mese senza riscontro, ho cominciato a chiamare il 187, ai primi di novembre la linea telefonica è passata a tim finalmente, mentre per la adsl gli operatori di tim, che chiamavo quotidianamente, mi dicevano che tiscali non liberava il servizio (la adsl ovviamente non fnzionava piu). la linea fissa funziona solo se mi chiamano, io non posso effettuare chiamate. così sono passati 8 mesi e centinaia di chiamate a tim senza risolvere nulla, continuamente rimbalzato, hanno provato anche a convincermi ad aprire un nuovo contratto a nome di mia moglie... oltre a questo, mi arrivano bollette e solleciti di pagamento sia da tiscali per centinaia di euro. alle prime bollette di tim del gennaio 2019, ho provveduto subito a chiamare tim dicendo che non avrei pagato una lira fino alla soluzione del problema. ma con tiscali non riesco a fare nulla. da aggiungere a tutto questo, il fatto che usando a casa internet per lavoro e per scuola per i miei figli, sto sperperando soldi del cellulare per usufruire di una connessione... durante l'ultima chiamata a tim di oggi, mi è stato detto che non ce nulla da fare... di rivolgermi all'assoconsumatori.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18