Reclamo N° 259345

Rosa
07 Febbraio 2022
Buonasera il giorno 03/01/2022 sono emigrata da tiscali a Vodafone, solo che con tiscali pagavo 2 mesi di canone anticipato nella fattura del 22/12/2021 nella fattura 212169128 ho pagato canone anticipato 01/01/2022 - 28/02/2022 mi hanno detto che detto che facevano la fattura di chiusura con rimborso a favore mio invece mi hanno mandato un altra fattura del 02/02/2022 con periodo di riferimento 01/03/2022 - 30/04/2022(solamento che non l'ho pagata ancora perchè io nn sto piu con loro) ora che devo fare? mi aiutate
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239