Reclamo N° 76409
Roberto antonino
15 Dicembre 2017
Buonasera,
la contatto per segnalare questo increscioso problema.
In data 07/07/2017 a seguito dei continui disservizi ( segnalati attraverso ripetute chiamate al call center tiscali, segnalazioni attraverso la appmytiscali) ho deciso di effettuare disdetta dal contratto con questo pessimo operatore. La disdetta e'stata effettuata nel corso del primo anno, il contratto mi legava ad un vincolo di 24 mesi e se avessi disdetto prima ( come ho effettivamente fatto) avrei dovuto pagare una penale che contabilizzava la differenza del primo anno di offerta di cui ho goduto. A seguito della disdetta, ho ricevuto una bel bollettino dell'importo di 370 euro che devo pagare in un'unica soluzione o in 4 rate. La mia domanda e'la seguente: Sono costretto a pagare questa cifra sproporzionata, nonostante abbia segnalato ripetutamente i continui guasti tecnici per i quali non ho mai ricevuto una risposta esaustiva? Preciso inoltre che la velocita' della fibra era al di sotto rispetto alla banda garantita, questo, come tutti gli altri disagi, sono stati prontamente e ripetutamente segnalati attraverso la app my tiscali dal telefonino. Al momento attuale ( piu'precisamente dal mese di Agosto 2017)non posso piu' accedere alla App da nessun dispositivo, avrei voluto recuperare tutti i log delle mie precedenti segnalazioni e la totale assenza di risposte da parte dell'operatore. Non e'una questione di soldi, se sono in torto per incuria, negligenza, pago quanto dovuto, ma ritengo che ci sia mala fede da parte dell'operatore. Resto in attesa di una vostra cordiale risposta.
A presto.
Roberto Placanica
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