Reclamo N° 52901

Marco
03 Luglio 2017
Buonasera, nel lontano novembre 2016 ho richiesto e sottoscritto il servizio adsl a Tiscali migrando dalla mia fibra fastweb, dopo due mesi di attesa senza avere ne telefono ne modem ne informazioni, mi hanno attivato il servizio adsl, è venuto il tecnico telecom ed ha effettuato i suoi controlli sulla linea, la banda fornitami però non ha mai raggiunto i ben che minimi valori contrattuali e la discontinuità di banda non hanno garantito le funzionalità di streaming dei contenuti multimediali infinity del pacchetto, contenuti per i quali ho scelto questo operatore. Successivamente alle mie trenta segnalazioni e controlli sulla linea con un loro operatore dopo mesi di attesa ho chiesto il passaggio alla fibra qualora fosse gratuito e possibile. Dopo altre 10 telefonate finalmente mi hanno fornito un nuovo contratto per l'erogazione del servizio Fibra. Poi hanno iniziato a fatturarmi i mesi in cui non disponevo ne di linea ne di modem ed allaccio, hanno iniziato a darmi appuntamenti per l'installazione della Fibra ogni 7 giorni, rinnovando automaticamente ogni 7 giorni dal 06/02/2017 al 05/05/2017, nel frattempo l'adsl e telefono non funzionavano, ma continuavano a fatturarmeli. Mi hanno mandato il modem per la fibra e comunque sono passati altri tre mesi. Allora li ho chiamati per la 60 volta e gli ho detto che non avevo più intenzione di stare con la loro compagnia e che avrei richiesto la portabilità e mi hanno fornito il codice di migrazione. Mi hanno mandato il loro corriere a ritirare il modem fibra ed io ero in attesa della migrazione a Wind. Adesso sono passati altri due mesi dalla richiesta effettuata ad maggio e che cosa hanno fatto i signori di Tiscali, mi hanno attivato la fibra senza modem e hanno bloccato la migrazione nonostante avessi comunicato la rinuncia al passaggio per la loro continua rischedulazione dell'attivazione. Hanno inibito il servizio telefonico di assistenza del 130 per il mio contratto, e attualmente sono in blocco amministrativo. Il tutto perchè nel frattempo avevo sospeso i pagamenti come suggerito dal loro servizio qualità per la mancata erogazione del servizio, sono in attesa dello storno delle fatture emesse. Tutto bloccato secondo i loro operatori telefonici che continuano a rimbalzarmi da un servizio all'altro in attesa del passaggio di operatore che però non stanno autorizzando. Cosa posso fare ulteriormente alle mie lamentele e segnalazioni, a questo punto sono più di 9 mesi che sono senza il mio telefono e servizi, non di certo per colpa mia. Attendo fiducioso almeno una vostra delucidazione sulle possibilità di risoluzione. Grazie
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