Reclamo N° 85344

Simone
09 Febbraio 2018
Buonasera, nel periodo settembre/ottobre del 2016 ho cambiato operatore sia per il servizio di telefonia fissa che per internet, passando appunto da Tiscali a Fastweb con la quale adesso ho la Fibra mentre con il precedente operatore avevo l'ADSL, ho chiesto al nuovo operatore la portabilità del numero di telefono ma dopo un paio di settimane gli ho richiamati per chiedere quando sarebbero venuti ad attivarmi la nuova linea, loro però mi hanno detto che Tiscali non accettava la portabilità del numero, così fastwe mi ha proposto che per ovviare a questo incoveniente potevano attivarmi un nuovo numero telefonico intanto loro avrebbero provveduto facendone richiesta a Tiscali a disattivare il vecchio numero telefonico, purtoppo però questo non è avvenuto, in pratica per Tiscali la linea con il vecchio numero è sempre rimasta attiva, per cui mi hanno fatto continuare a pagare dal settembre/ottobre 2016 ad oggi un servizio che io non ho usufruito, mi sono accorto solo ora del problema perchè avendo la domiciliazione bancaria delle bollette e aggiungendoci il fatto che sul mio conto faccio molte operazioni di tradding e ricevo bonifici non mi ero accorto dell'ammanco fino a questa settimana, ho bloccato il RID bancario per Tiscali e domani provederò ad inviare la domanda di cessazione del contratto, ma la mia domanda e qui concludo, è se esiste la possibilità che io possa recuperare il maltolto Nell'attesa di un vostro riscontro Distinti saluti
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