Reclamo N° 74322

Viola
01 Dicembre 2017
buonasera, ormai sono 3 settimane che abbiamo problemi con il servizio internet. la connessione va ad intermittenza: 1 giorno c'è e 4 no. il contratto è stato stipulato nel punto vendita Tiscali di via Marconi. Dal primo giorno ho segnalato il problema al 130 e mi hanno detto che avrebbero mandato un tecnico domenica 19 novembre alle 8.30. rimasi stupita perchè pensai che anche di domenica lavoravano. la stessa domenica torna la connessione, allora richiamo il 130 chiedendo di non mandare il tecnico ma la risposta è stata che non potevano bloccare l'intervento. in ogni caso quella mattina non arrivò nessuno e nemmeno i giorni successivi. la connessione comincia a non funzionare di nuovo il giovedì della stessa settimana, allora richiamai il 130. mi rispose un operatore scocciato, dicendo che ancora la pratica era aperta e avrebbero mandato qualcuno. allora gli chiesi l'appuntamento ma mi disse che non davano appuntamenti perchè chiamavano direttamente i tecnici (ma come la volta prima mi era stato dato e pure di domenica). aspetto qualche giorno e la connessione ricomincia a funzionare (il tecnico ancora non si era visto). dopo qualche giorno stessa storia, la connessione smette di funzionare e richiamo il 130: questa volta risponde un operatore più diponibile e mi "promette" che risolveranno il problema entro due giorni e, con le sue parole, "dal momento in cui arriverà il tecnico non avrete più problemi". dopo 3 giorni il tecnico non si è fatto vivo. la loro assistenza online non funziona, il 130 risponde ma non risolve niete, l'ultima speranza siete voi. se la questione non si risolve nel giro di pochi giorni preferirei recidere il contratto, naturalmente in modo gratuito, passando ad un altro operatore più affidabile. Vi ringrazio.
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