Reclamo N° 101215

Daniela
29 Maggio 2018
Buonasera, scrivo in quanto ad oggi la Tiscali dopo 20 giorni di mancato funzionamento telefono e wifi non riesce a dirmi quando provvederà ad inviare il tecnico per la sostituzione del router e della wifi. Abbiamo avuto un guasto il 9 maggio sera e l'antenna wifi e il modem non funzionano più. il 10 maggio mattina ho aperto una segnalazione tramite call-center e mi hanno assicurato, che a breve, avrei ricevuto una telefonata dal tecnico di zona per la sostituzione del kit Tiscali. Da allora non abbiamo ricevuto più notizie. Abbiamo fatto numerosissime telefonate di solleciti tramite call-center e Facebook ma non siamo riusciti ad ottenere una risposta per la risoluzione del problema (Le ultime sabato 26 e lunedì 28). Telefonicamente rispondono che "non sanno cosa dire!!!" perché dipende dalla logistica con la quale non comunicano, e via Facebook invece mi avevano scritto che avrebbero inviato una mail per darmi informazioni, ma non ho ricevuto niente. Praticamente sono tre settimane, che saranno sicuramente conteggiate in fattura, che non abbiamo la possibilità di telefonare e lavorare a casa con il pc o con gli I-Pad dovendo consumare inevitabilmente traffico dati degli smartphone. Faccio presente che in casa abitiamo con un bambino piccolo e con una donna anziana che si è dovuta trasferire momentaneamente da mio fratello, poiché abitiamo in un posto isolato. Certa di Vs riscontro e aiuto porgo i miei cordiali saluti
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