Reclamo N° 249216
Maria antonietta
27 Ottobre 2021
Buonasera,
segnalo una mancata attivazione, con conseguente disservizio, del contratto "ultrainternet fibra " con il gestore telefonicoTiscali, con il quale già ero abbonata con contratto ADSL.
Tecnici della Open Fiber hanno provveduto a far passare i fili in casa e ad installare il modem in data 9 settembre u.s e, dal quel momento, non ho più avuto alcuna connessione internet, né ovviamente linea telefonica attiva.
Ho quindi dato inizio ad una serie di aperture segnalazioni, quasi tutte via whatsapp, perché per telefono era impossibile contattarli, e comunque tutte disattese o falsamente tranquillizzanti.(tutte documentabili).
Ho avuto un notevole danno da questo loro inqualificabile disservizio, sia in termini economici che privato ( ho dovuto lavorare con il mio cellulare utilizzando il mio traffico dati, senza linea telefonica e altro, con una mamma anziana in casa).
Il 1 ottobre, esasperata, sono passata ad altro operatore telefonico (TIM), ho rispedito il modem a Tiscali e ho chiuso la mia utenza telefonica con loro. Per tutta risposta mi hanno inviato la fattura da pagare. Ora, oltre il danno, anche la beffa?
Potete aiutarmi?
Grazie
Maria Antonietta Donati
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