Reclamo N° 249216

Maria antonietta
27 Ottobre 2021
Buonasera, segnalo una mancata attivazione, con conseguente disservizio, del contratto "ultrainternet fibra " con il gestore telefonicoTiscali, con il quale già ero abbonata con contratto ADSL. Tecnici della Open Fiber hanno provveduto a far passare i fili in casa e ad installare il modem in data 9 settembre u.s e, dal quel momento,​ non ho più​ avuto alcuna connessione​ internet, né​ ovviamente​ linea telefonica attiva. Ho quindi dato inizio ad una serie di aperture segnalazioni, quasi tutte via whatsapp, perché​ per telefono era impossibile contattarli, e comunque tutte disattese o falsamente tranquillizzanti.(tutte documentabili). Ho avuto un notevole danno da questo loro inqualificabile disservizio, sia in termini economici che privato ( ho dovuto lavorare con il mio cellulare utilizzando il mio traffico dati, senza linea telefonica e altro, con una mamma anziana in casa). Il 1 ottobre, esasperata, sono passata ad altro operatore telefonico (TIM), ho rispedito il modem a Tiscali e ho chiuso la mia utenza telefonica con loro. Per tutta risposta mi hanno inviato la fattura da pagare. Ora, oltre il danno, anche la beffa? Potete aiutarmi? Grazie Maria Antonietta Donati
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