Reclamo N° 90349

Antonio
12 Marzo 2018
Buonasera sono abbonato con Tiscali da più di tre anni. Frequentemente si sono verificati problemi tecnici con sospensione del servizio telefonico e ADSL anche per un mese consecutivo. Dopo mie lamentele tramite PEC nelle quali rivendicavo un rimborso in fattura per i giorni di servizio interrotto (ancora attendo risposta), oggi 12/3/18 ho ricevuto la telefonata di una dipendente Tiscali che , dopo avermi comunicato che sarò sempre soggetto a guasti causa malfunzionamenti in centrale , mi informava che dalla prossima bolletta avrei pagato 90 euro bimestrali anzichè gli attuali 69,90 bimestrali che pago adesso, però gentilmente sarebbe stata sua premura bloccare tale pagamento lasciandomi libero di potere scegliere un altro operatore telefonico. Ho insistito specificando che il mio contratto non aveva alcuna scadenza ed i 69,90 euro erano per sempre,ma ho dovuto cedere ,non avendo il contratto sotto mano , alla sua insistenza! Sono andato a ricontrollare il contratto ed effettivamente era come dicevo io (modestia a parte mi sbaglio raramente). Ho inviato ennesima PEC nella quale diffido Tiscali ad applicare qualsiasi aumento e ricordando che aspetto ancora risposta alle mie precedenti PEC. Non credo che finisca qui e mi aspetto una forzatura da parte loro ecco perchè chiedo il vostro appoggio. Grazie anticipatamente, buona serata Antonio
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