Reclamo N° 66297
Salvatore
06 Ottobre 2017
BUONASERA, UNA SETTIMANA FA HO AVUTO PROBLEMI CON LA LINEA TISCALI, PREMETTO CHE LA LINEA TELEFONICA VOCE E COLLEGATA AL MODEM TISCALI, INTERNET è STATA RIPRISTINATA NELLE 24 ORE MA DA ALLORA NON RIESCO PIU A FARE TELEFONATE N A RICEVERLE. HO PROVATO IN TUTTI I MODI A METTERMI IN CONTATTO CON LA TISCALI MA DAL PROPRIO CELLULARE (NO tISCALI) MI METTONO IN ATTESA PER LUNGHI PERIODI OVVIAMENTE PAGANDO IL TEMPO E APPENA ARRIVA IL COLLEGAMENTO LA LINEA CADE.
NON HO MODO DI COMUNICARGLI IL RECLAMO. POTETE ESSERMI DI AIUTO? GRAZIE
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18