Reclamo N° 83443

Stefano
29 Gennaio 2018
Buonasera, vi scrivo in merito a delle richieste di pagamento di Tiscali a mio avviso non dovute. Il 20 marzo 2017 mio padre inviò a Tiscali, tramite raccomanda A/R una richiesta di disdetta dell’abbonamento telefonico a suo tempo sottoscritto, poiché già passato a nuovo operatore Tim. Purtroppo il 3 aprile 2017 mio padre è deceduto improvvisamente e il 29 maggio (pur avendo già mio padre inviato formale disdetta) inviai tramite raccomandata A/R comunicazione del decesso e confermando la disdetta dall’ abbonamento (anche perché nel frattempo il telefono era già stato disattivato). Continuando a ricevere solleciti di pagamento, in data 21/07/2017 ho inviato formale DIFFIDA per la richiesta di fatture successive alla disdetta inviata da mio padre e soprattutto successive al suo decesso. Non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da Tiscali e Il 22 gennaio 2018 hanno inviato con posta ordinaria, una comunicazione all’indirizzo di mio padre (dove ormai non abita più nessuno) un’altra richiesta di pagamento per fatture del 02/05/2017 e 02/07/2017. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239