Reclamo N° 128848
Fiorella
09 Novembre 2018
Buonasera,
vorrei sapere se è corretto da parte di tiscali, richiedermi il pagamento di una fattura di 39.89€ dall’Ufficio Crediti, relativa al periodo 01/10/2018-30/11/2018 per un servizio di telefonia ed internet, avendo io dato disdetta tramite racc. AR ed email in data rispettivamente 28/08/2018 ricevuta il 05/09/2018 ed in data il 30/08/2018 ricevuta il 06/09/2018. Da un colloquio avuto con l’assistenza ai primi di settembre, mi hanno detto che sarebbe stata staccata la linea a fine settembre. Tra l’altro la richiesta di distacco è stata richiesta in seguito al mancato funzionamento della linea telefonica e internet per più di 10 gg nel periodo di agosto ed addebitato in fattura.
Tra l’altro trovo assurdo che per avere assistenza amministrativa debba avere un profilo facebook o dover chiamare ad un numero (130) a pagamento senza neanche una email di riferimento
Grazie cordiali saluti
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