Reclamo N° 144276
Romolo battista
18 Marzo 2019
Buongiorno,
a luglio 2015 ho sottoscritto il contratto Tutto Incluso Affari Full con Tiscali ma per ben più un anno, da maggio 2017 ad agosto 2018, c'è stato un disservizio della linea fissa che non funzionava proprio e connettività ad intermittenza della linea ADSL. Il contratto durava 3 anni perciò ho dovuto pagare anche durante l'anno di non funzionamento per non incorrere in penali. Ho contattato il servizio clienti Tiscali più volte nel suddetto periodo, pregandoli di risolvere al più presto il problema in quanto stava creando danni alla mia attività professionale, tuttavia il problema non è stato risolto.
Il mio avvocato ha già mandato due lettere di reclamo ma non ho mai ricevuto risposta dall'azienda.
C'è modo di ottenere un risarcimento da parte dell'azienda? Io utilizzo il telefono ed internet per lavoro e questo disservizio mi ha creato non pochi problemi.
Cordiali saluti
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18