Reclamo N° 174260
Francesco
08 Gennaio 2020
Buongiorno a seguito di regolare passaggio ad altro operatore telefonico la società Tiscali, in data 02/05/2019, ha emesso una fattura dalla quale risultava che il sottoscritto vantasse nei loro confronti un credito di € 55,60. Nonostante le ripetute telefonate tale cifra non è mai stata versata al sottoscritto ne tramite assegno ne tramite versamento in conto corrente.
Successivamente in data 27.09.2019 con e-mail certificata ho provveduto alla messa in mora la società per l'importo di cui sopra.
Ad oggi non ho ricevuto ancora niente e ho deciso di contattarvi visto che non sopporto l'arroganza con la quale questa società si sia comportata.
In seguito conto di segnalare la situazione all' AGCM e all AGCOM.
Sarebbe utile a questo punto avere una vostra consulenza/assistenza.
Cordialmente
FRANCESCO PAGANELLI
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18