Reclamo N° 174260

Francesco
08 Gennaio 2020
Buongiorno a seguito di regolare passaggio ad altro operatore telefonico la società Tiscali, in data 02/05/2019, ha emesso una fattura dalla quale risultava che il sottoscritto vantasse nei loro confronti un credito di € 55,60. Nonostante le ripetute telefonate tale cifra non è mai stata versata al sottoscritto ne tramite assegno ne tramite versamento in conto corrente. Successivamente in data 27.09.2019 con e-mail certificata ho provveduto alla messa in mora la società per l'importo di cui sopra. Ad oggi non ho ricevuto ancora niente e ho deciso di contattarvi visto che non sopporto l'arroganza con la quale questa società si sia comportata. In seguito conto di segnalare la situazione all' AGCM e all AGCOM. Sarebbe utile a questo punto avere una vostra consulenza/assistenza. Cordialmente FRANCESCO PAGANELLI
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239