Reclamo N° 258027

Michael
26 Gennaio 2022
Buongiorno a voi, Per comodità vi trasmetto di seguito il testo della mail che non sono riuscito a spedire a Tiscali (indirizzo email non abilitato!). Scrivo per lamentare un servizio assolutamente insoddisfacente da parte di Tiscali nei miei confronti. In data 7 gennaio 2022 sottoscrivevo telefonicamente un contratto per la fornitura di servizi con vs operatore (130 call center Cagliari) al quale specificavo chiaramente quanto segue: LA FORNITURA è DA REALIZZARE PRESSO L'ABITAZIONE DI MIO PADRE, PERSONA GRAVEMENTE INVALIDA ED AFFETTA DA UN TUMORE ALLO STADIO IV. PER QUESTO MOTIVO INTESTO IL CONTRATTO A MIO NOME, IN MODO DA POTER FATTURARE IL SERVIZIO DIRETTAMENTE SUL MIO CONTO CORRENTE E NON DOVER DARE PREOCCUPAZIONI ULTERIORI A MIO PADRE. Specificavo altresì che risiedo all'estero (Nigeria) e che quindi non sarei stato raggiungibile via telefono per almeno 4 mesi, di conseguenza per l'installazione avreste dovuto utilizzare un contatto telefonico alternativo (che fornivo contestualmente). Alla data odierna, ossia 26 gennaio 2022, ho ricevuto molteplici avvisi di chiamata dal numero 130, tutti verso la mia SIM italiana,alle quali non posso rispondere per problemi di roaming che avevo già annunciato. Nel frattempo nessuno ha contattato il numero alternativo e mio padre ha cercato qualche dozzina di volte di mettersi in contatto telefonicamente con la vs linea dedicata ottenendo sempre il solo risultato di perdere tempo. Un operatore ha infine chiamato dalla Valtellina per conto di TIM ma non riuscendo a concordare un passaggio, ha desistito rinviando la palla alla TIM che ha sua volta rinvia a TISCALI. Daccapo, con mio padre che cerca di risolvere telefonicamente e viene messo in attesa con la musichetta di fondo finché, ovviamente, non cade la linea. Per quanto sopra vi chiedo di disdire con effetto immediato il contratto perchè il servizio non è mai stato attivato ed attualmente non potrei tollerare che, anche se da parte vostra ci fosse un'eventuale adempienza, mio padre possa correre il rischio di incappare nuovamente in qualsivoglia forma di inefficienza del vs servizio. Cordialmente.
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