Reclamo N° 116267

Alessandro
30 Agosto 2018
buongiorno, abito a Milano, in zona periferica, che poco ha a che invidiare alla profonda provincia, in tema di connettività. A inizio luglio ho richiesto un cambio di contratto, volendo passare da adsl ad adsl 100 (tralascio la storia della richiesta dello scorso anno per passare alla fibra 1Gb, risultata poi impossibile x problemi di copertura, prima non noti, a loro). MI avvisarono che erano un po' indietro con le richieste e ci sarebbe voluto 1 mese, 1 mese e mezzo. A fine luglio ho chiamato il call center per un aggiornamento, ma non ha saputo dirmi nulla (zero assoluto, neanche una previsione inventata). Rientrato dalle vacanze in questi giorni ho chiamato più e più volte. Tiscali non risponde, ovvero: risponde il sistema automatico che, dopo averti fatto fare il percorso completo, conclude la telefonata. ho anche aperto due ticket attraverso l'app per smartphone. Nessuna risposta. il non rispondere in alcun modo sembra uno standard aziendale ed è una delle cose più odiose che un cliente possa subire. Sono tentato di passare ad altro operatore (ma mi aspetto gli stessi problemi) e chiudere tutti i RID, contestandogli le richieste di spese di chiusura. E', secondo voi, percorribile e plausibile? grazie cordiali saluti alessandro magistroni
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