Reclamo N° 115605
Alice silvia
28 Agosto 2018
Buongiorno. ad agosto 2017 ho richiesto attraverso il contatto telefonico agli operatori tiscali il passaggio della linea voce rete fissa da tim a tiscali.
Sulla stessa linea esisteva già un contratto di ADSL con tiscali.
Ho sollecitato numerose volte: tre volte telefonicamente con attese estenuanti (non meno di 40 minuti..) per poter parlare con gli operatori, poi sono passata a lettere raccomandate e pec le risposte erano sempre quelle che stavano provvedendo , che avrebbero risolto in breve tempo e nulla accadeva.
Dopo un anno di solleciti e bollette pagate a tim, mi arriva una fatturazione di conguaglio da agosto 2017 ad oggi per il servizio attivato.....
Voglio chiedere il rimborso di tutte le fatture tim pagate dalla data della richiesta, all'attivazione reale del servizio voce, ovvero un anno dopo, e lo storno del conguaglio.
Come posso procedere in modo efficace? grazie Alice Silvia Panza
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18