Reclamo N° 83462

Antonietta
29 Gennaio 2018
buongiorno, ad inizio luglio del 2017, ho cambiato operatore dalla TIM alla tiscali, purtoppo questo cambio non è andato a buon fine purchè nel mese di agosto la tiscali mi ha lasciato senza telefono fisso e internet per circa due mesi, mi ha causato molto disagio e in più ho dovuto versare dei soldi per le chiamate di chiarimento, le quali non hanno risolto nulla. Io sono stata costretta a rivolgermi ad un altro operatore, cambiando anche il numero di telefono fisso poichè la tiscali non voleva collaborare; inoltre tutto ho mandato una raccomandata, nel mese di settembre, per informarli del fatto che non sarei stata mai più una loro cliente, questo dovuto allo scarso servizio il quale, ribadisco, mi ha causato molti disagi. Ad oggi, gennaio 2018, vorrei il vostro aiuto/consiglio perchè guardando e controllando il mio conto corrente, ho notato che il 22 gennaio 2018, la tiscali ha prelevato 226 euro da questo mio conto, e io vorrei capirne il motivo, non essendo stata mai loro cliente; vorrei specificare anche che il modem non mi è mai arrivato. Oggi, 29 gennaio 2018, sono stata in banca e ho annullato l'addebito bancario e inoltre ho chiesto indietro i miei soldi. come mi devo comportare a questo punto? cosa devo fare? grazie mille, e cordiali saluti.
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