Reclamo N° 270325

Luigia
03 Giugno 2022
Buongiorno, all'inizio del 2020, non so la data precisa ma la prima bolletta di Wind3 è di marzo, per cui almeno da quella data, è stata effettuata voltura di gestore telefonico da Tiscali a Wind3. Tiscali non ha mai smesso di mandare bolletta di addebito che essendo domiciliata è sempre stata pagata. Purtroppo mio marito non ha mai bloccato la Rid, ma mia figlia ha ripetutamente telefonato a Tiscali ed ogni volta le veniva assicurato che il contratto era stato chiuso e che ci sarebbero stati tutti i rimborsi (47 euro al mese per ormai più di un anno). Non solo non abbiamo mai visto i rimborsi, ma hanno continuato ad addebitare sul conto le bollette. Ad aprile mio marito è deceduto e ho preso in mano la situazione, intanto bloccando la Rid in banca e chiedendo tramite pec, la definizione della pratica con un veloce rimborso delle cifre indebitamente prelevate. Non ho mai avuto un risposta. Potete aiutarmi?
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