Reclamo N° 83662
Antonio
30 Gennaio 2018
Buongiorno.
Avevo un contratto Tiscali ADSL e voce aperto nel 2017.
Nel settembre 2017 ho avuto un disservizio con interruzione della connessione ADSL. Per una settimana ho cercato di contattare l'assistenza attraverso il sito Tiscali, ma non ho mai avuto risposta.
Finalmente vengo contattato su Facebook, canale suggerito dal sito Tiscali per avere assistenza. Pochi giorni dopo ricevo una mail dove Tiscali (o chi si è spacciato per loro) mi comunica che non possono risolvere il problema. Telefonicamente mi indicano di passare a Vodafone o Fastweb, in questo modo si sarebbero accollati loro le spese di chiusura anticipata. Io ho scelto un altro operatore ed ho mandato a Tiscali una disdetta di contratto per loro disservizio tramite raccomandata AR il 16/11/2017.
Ora ricevo fatture per le bollette non pagate (dopo il disservizio) e per la disdetta anticipata.
Cosa posso fare?
Grazie!
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18