Reclamo N° 90200
Pietro
12 Marzo 2018
Buongiorno, cerco di spiegare in modo sintetico la situazione :
- Prima avevo un Contratto con altro Operatore a 7 MB e navigavo a circa 6 MB di media
- Un Commerciale Tiscali mi fa fare un Contratto da 20 MB comunicandomi che avrei navigato con una media di 15 MB e che avevo una banda minima garantita di 10 MB
- Nei primi giorni di contratto navigavo a 3 MB
- Dopo diverse e logoranti segnalazioni smetto di navigare
- Dopo diverse e logoranti segnalazioni navigo a 3 MB
- Dopo diverse e logoranti segnalazioni navigo a 1 MB
- Dopo diverse e logoranti segnalazioni mi comunicano che avrò il profilo impostato fisso su 1 MB e di più non potrò mai navigare
A questo punto devo risolvere la situazione in un modo o nell’altro, di certo non torno indietro nel tempo, negli anni 90 navigando a questa velocità.
Le problematiche inerenti al servizio di assistenza tecnica le conosciamo tutte e su questo non commento perché fare scenate è inutile, mi fa veramente strano che non esistano responsabili che controllino la situazione; cerco di essere molto materialista e guardare i numeri, quindi, ripensando al discorso dei 20 MB di Contratto e del 1 MB di navigazione, aspetto un vostro contatto per capire come poterci muovere perché con Lo scherzetto dell’assistenza, i giorni del recesso sono passati quindi ora voglio chiudure la linea completamente.
Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18