Reclamo N° 158099
Claudio
26 Luglio 2019
Buongiorno, circa 20 anni fa, utilizzavo la casella postale tiscali e per poter usare più spazio la ho estesa aggiungendo un servizio a pagamento. Da oltre 10 anni fa ho disattivato questo servizio e non usato più l'account Tiscali.
Oggi sono stato contattato da un recupero crediti per 22 eur (non è un problema pagare 22 eur ma non accetto di essere truffato). Ho provato a contattare tiscali, ma i call center mi hanno rimbalzato da una parte all'altra (130 e 892130) e nessun era titolato a dare risposte amministrative né indicare una mail a cui scrivere. Vorrei un consiglio su come pormi ed evitare che altri ricadano in questo problema.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18