Reclamo N° 82642

Davide
24 Gennaio 2018
Buongiorno, da diversi anni ricevo il servizio di connessione ADSL e telefonia (fissa) da Tiscali. Il novembre scorso il mio contratto mi è stato (finalmente) aggiornato da 7 MByte a 20 MByte, ma senza nessun miglioramento, anzi. Ho effettuato tutte le misure del segnale della mia connessione ed ho telefonato all'assistenza di Tiscali che da remoto hanno verificato e confermato i risultati delle mie misure. Pensate bene, la mia connessione è pari a 4,5 MByte in download e 0,56 MByte in upload !!!! Quindi rispetto ai 20MByte siamo ben al di sotto della banda minima garantita. Ma, la scusa che il gestore ha addotto è che la linea telefonica di tutta la mia zona di residenza è caratterizzata da problemi che impediscono un segnale migliore !! Pazzesco, un vero scaricabarile !!! Vorrei chiedere gentilmente a voi quale è la linea di condotta più idonea da seguire. Vorrei almeno evitare nel caso di scelta di cambio gestore di non vedermi addebitate le famigerate e vergognose "SPESE DI DISCONNESSIONE". Ringrazio. Un cordiale saluto. Davide.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239