Reclamo N° 337980
Maurizio
26 Agosto 2024
Buongiorno,
dal 01 agosto sono senza linea telefonica e internet FTTC.
Dopo aver contattalo il gestore TISCALI il giorno successivo è venuto il tecnico (TIM) che a seguito di verifica ha confermato che il modem era guasto ed ha avvisato Tiscali. Purtroppo a maggio avevo richiesto il passaggio alla fibra FTTH ma dopo la verifica del tecnico incaricato da TISCALI, era emersa la mancanza di un passaggio per il cavo verso la mia abitazione e di conseguenza era stato sospeso il passaggio in attesa dell'esecuzione dei lavori all'interno della mia abitazione.
(Lavori ora eseguiti).
L'operatore di TISCALI contattato al 130 mi ha detto che non poteva inviarmi il modem in sostituzione di quello guasto perché sono in attesa di passare alla fibra FTTC e non se chiedo la disdetta devo pagare la penale perché il nuovo contratto e appena stato richiesto.
In conclusione devo pagare per un servizio che non è attivo e devo aspettare la nuova attivazione che può richiedere fino a 90 giorni-
Vi chiedo di aiutarmi ad uscire da questa situazione di stallo.
Grazie
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