Reclamo N° 87438

Francesca
22 Febbraio 2018
buongiorno, dal 28 gennaio sono senza linea telefonica tiscali. funziona soltanto adsl. ho contattato tiscali sia per telefono che tramite messaggeria messanger di facebook (come da loro indicato) ma non mi risolvono il problema. Dopo le prime segnalazioni dove mi rispondevano che il telefono squilla per cui per loro funziona non mi hanno più ne risposto ai messaggi ne al telefono. Quando chiamo il 130 mi fanno stare in attesa e quando digito il numero telefonico dell'utenza di casa non mi passano mai l'operatore (sono arrivata a spendere anche 15 euro tramite cellulare per rimanere solo in attesa). Ho chiesto la migrazione alla telecom e sono in attesa di essere ricontattata per cambiare gestore e nel frattempo mi è arrivata la fattura tiscali di 77 euro con addebito canone marzo aprile. vorrei sapere come comportarmi. sono stufa di pagare e non avere il servizio da quasi un mese. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239