Reclamo N° 91857
Leana
22 Marzo 2018
Buongiorno,
dal momento in cui è da giorni che provo ad utilizzare il servizio clienti tiscali senza nessun risultato scrivo direttamente alla vostra mail.
Due mesi fa ho chiesto un'attivazione per adsl casa, ho fatto tutta la procedura al telefono con un vostro operatore che chiamava dalla sardegna di nome CARLA. Lei stessa mi ha contattata successivamente per dirmi che tiscali non poteva farmi il contratto dal momento in cui alla centrale dove andava collegata la mia rete era tutto pieno, perciò LEI STESSA e ripeto LEI STESSA ha inoltrato i miei dati a FASTWEB che successivamente ha fatto un'attivazione a casa mia, con collegamenti e modem. In questo momento io ho un contratto con fastweb, ed oggi per quante volte ho cercato di parlare con un vostro operatore ringrazio Dio di non aver fatto contratto con voi. Ho ricevuto un vostro modem ieri all'indirizzo PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 10, di cui non me ne farò nulla dal momento in cui ho già una rete internet, e la vostra voce robotica dice che mi attiveranno internet entro 30 giorni. Non ho nessun modo di contattare qualcuno per far sapere che io non ho bisogno del vostro servizio e che questo modem resterà impacchettato fino a quando non verrà qualcuno a riprenderlo.
Mi dicono inoltre dall'assistenza tecnica (che continua a ribadire che non può far nulla per aiutarmi) che ho un numero cliente anche non essendo cliente:
439869441
mi piacerebbe ricevere una risposta, ho provato ad usufruire dei vostri servizi di assistenza ma aimè non sono per nulla utili.
Saluti
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