Reclamo N° 150584
Michele
15 Maggio 2019
Buongiorno, dal primo giorno in cui la linea adsl è stata attivata ho notato problemi con quest'ultima. Nello specifico ho riscontrato continue disconnessioni della rete tale da rendere la navigazione inutilizzabile.(nel periodo dal 01/05/2019 al 15/05/2019 ci sono state ben 606 disconnessioni, più di 40 al giorno) Ho contattato il servizio clienti il giorno 04/05/2019 il quale mi ha aperto una segnalazione a mio nome, dandomi anche una tempistica di 5 giorni lavorativi per risolvere il problema. Ad oggi 15/05/2019 il problema non è stato risolto, anzi la mia segnalazione è stata chiusa in quanto secondo Tiscali non ci sono problemi sulla linea. La prima bolletta è arrivata ma non ho ancora potuto usufruire del servizio a causa di questo problema.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18