Reclamo N° 138646

Fabio
04 Febbraio 2019
Buongiorno, dall'inizio dell'anno ho visto che il mio modem, aggancia a 23 mb massimo, quando dalla sottoscrizione del contratto il modem si collegava a 53 mb, visto la distanza dal cabinet mi sono accontentato. Ho fatto segnalazione dall'11 gennaio e tutt'oggi ancora nessuna risposta, ho chiamato più volte e ogni volta mi hanno sempre risposto che stanno provvedendo alla risoluzione del problema ma nessun tecnico o loro mi hanno contattato. Stamattina ho richiamato e mi hanno comunicato che la segnalazione è stata chiusa il primo febbraio visto che hanno riscontrato che la cabina aggancia a 40 mb e per loro è tutto apposto. Come è possibile visto che prima agganciava a molto di più? in data 29 gennaio ho fatto anche il test dell'altroconsumo, nemesys, che subito mi ha segnalato che c'è un problema sulla linea, e ho provveduto, tramite il tasto apposito, ad inviare la pec. Gentilmente consigliatemi su come muovermi. grazie
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