Reclamo N° 100881
Lavinia
26 Maggio 2018
Buongiorno, dopo tre mesi di attesa e numerosi fax di richiesta (la prima segnalazione via fax è dell'8.2.2018 l'ultima dell'8.3.2018 ) dove richiedevo che la linea del telefono fisso fosse ripristinata, rendendomi conto che Tiscali continuava a non intervenire ho cambiato gestore e sono passata a Wodafone il 9 aprile 2018. La signorina del call center non mi ha specificato che dandomi un nuovo numero (la soluzione più veloce per continuare ad avere internet, a me necessario perchè ho un figlio disabile che lo utilizza come strumento di gioco (uno dei pochi giochi che lo interessano)) non avrebbero fatto loro la disdetta a Tiscali. Mi è ora arrivata la bolletta telefonica di Tiscali - GIUGNO E LUGLIO - e io, il 21 MAGGIO 2018, ho provveduto ad inviare due Raccondate A/R, una per la disdetta e l'altra per rispedire il Modem Tiscali.
Mi chiedo se dovrò pagare la bolletta che mi è pervenuta di giugno luglio (mi pare di aver letto che la disdetta deve essere fatta con un mese di anticipo ma è pur vero che erano tre mesi che il telefono di casa non era funzionante, mentre invece Internet ha sempre funzionato). L'azienda non mi ha risposto.
Grazie per l'aiuto che saprete darmi.
Saluti
Lavinia Frati
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