Reclamo N° 149255

Martina
03 Maggio 2019
Buongiorno, è da oltre 15 giorni che non funziona la linea ADSL e ciò non mi permette ne di lavorare da casa quando necessario ne di usufruire della paytv che chiaramente ha bisogno dell'accesso alla linea. In data 18 aprile, dopo aver svariate volto tentanto di parlare con un operatore passando dal 130 (numero di telefono gratuito per l'assistenza) ed essere stato in attesa più di 40 minuti fino a che non è caduta la linea (cosa che è accaduta anche in seguito per tutti gli altri tentativi effettuati), ho scritto a tiscali tramite l'apposita APP di MYtiscali. Loro mi hanno risposto il giorno dopo che si era trattato di un inconveniente generalizzato e però era stato risolto. Il 26 aprile ancora non ha ripreso a funzionare nulla e scrivo di nuovo (dopo aver ancora tentanto invano di parlare con qualche operatore) per chiedere come mai ancora non funzionasse la mia linea ADSL. Da li ho scritto il: 27 e 29 aprile e il 02 maggio senza mai ottenere nessun riscontro. Sono andata da facebook allora ed ho aperto la segnalazione Segnalazione numero 941803. Ora io non voglio cambiare operatore telefonico se non costretta, vorrei solo mi fornissero il servizio per cui pago e vorrei anche non mi facessero ingiustamente pagare il periodo in cui non hanno erogato il servizio previsto contrattualmente. Resto in attesa di un vostro riscontro, grazie e buona giornata.
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