Reclamo N° 222773
Federico
21 Gennaio 2021
Buongiorno
Ero già abbonato a Tiscali con una linea DSL e ho chiesto il passaggio alla fibra (tutto online). Mi è arrivato il modem e il 28/12/20 ho ricevuto un SMS in cui l'azienda diceva che era il momento di attivare la nuova linea. Non ha mai funzionato. L'azienda dice che è un problema di centralina, è uscito un tecnico esterno che è anche venuto a casa mia, ha detto che nell'abitazione e nella centralina funziona tutto, che è un problema di Tiscali. E' passato quasi un mese e ho avuto seri problemi sul lavoro, dato che sono in smart working, in più ho perso un mese di attivazione a Netflix.
Finora ho continuato a sollecitare Tiscali via telefono e Whatsapp, loro rispondono dicendo che ci stanno lavorando, ma la fibra non è mai partita.
Oggi vorrei passare a un altro operatore, ma temo che l'azienda possa rivalersi e farmi pagare il modem e altre penali.
Non avrei il diritto di rispedirgli il modem e di non pagare nulla?
Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18