Reclamo N° 297687
Mirko
08 Maggio 2023
Buongiorno, ero un abbonato alla wifi TISCALI, finchè del dicembre 2017 o 2018 non ricordo, la connessione ad internet è sparita senza alcun preavviso.
Per 3 /4 settimane continuavo a chiamare l'assistenza chiedendo perchè non mi riattivassero la linea e la risposta era sempre la stessa: abbiamo sollecitato a breve la linea le sarà riattivata. Siccome però ciò non avveniva, son passato ad altro gestore e io sono andato sull'antenna a smontare il loro dispositivo per la ricezione del segnale che poi ho consegnato a mano ad un corriere di TISCALI. Adesso compare una compagnia di recupero crediti che mi chiede di saldare 2 fatture del 2019...
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18