Reclamo N° 78559

Ion
02 Gennaio 2018
Buongiorno gentile staff consumatori.it In poche parole vorrei esporre il mio problema con Tiscali Italia s.p.a. Avevo un contratto tiscali fibra a 22.95€ mensili , che abbiamo utilizzato per un anno e mezzo circa. Nel primo mese di utilizzo il servizio era fornito come da contratto, sui 90/100megabite di download. Già dal secondo mese i megabite che ci dovevano essere forniti sono calati drasticamente, a circa 30megabite in download. Nonostante gli innumerevoli reclami, il problema non è stato risolto, anzi il servizio assistenza tiscali dicevano che la linea funziona perfettamente. Nel contratto stipulato con loro dovevamo pagare 22.95euro iva compresa per un anno, dal secondo anno 39.95euro iva compresa per sempre. Dopo un anno e mezzo circa abbiamo deciso di cambiare gestore dove ci viene offerta una linea internet fibra, a un prezzo molto molto inferiore. Proprio prima di natale ci arriva una bolletta da Tiscali italia s.p.a con 404.15€ con la scadenza il 1 gennaio 2018, vorrei precisare che ho letto il contratto più di una volta e non sono riuscito a capire come siamo arrivati a dover pagare questa somma. Vorrei precisare che con il pagamento delle bollette emesse sto in regola, come confermato anche da Tiscali Itali s.p.a. Ho parlato con il servizio assistenza clienti della Tiscali Italia s.p.a per eventuali chiarimenti, senza avere una risposta esauriente. Insomma la bolletta deve essere pagata e basta, senno verrà avanzata ai loro studi legali per recupero crediti. Chiedo gentilmente un aiuto se possibile , in modo da poter pubblicare questa truffa vera e propria , o in modo di poter avere dei chiarimenti a riguardo. Grazie in anticipo della Vostra attenzione Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239