Reclamo N° 161361

Barbaro riccardo
27 Agosto 2019
BUONGIORNO, GIORNO 03/01/2019 MI VIENE FATTO UN PASSAGGIO DA PARTE DI TISCALI SU MIA RICHIESTA DI UN CONTRATTO DA ADSL A FIBRA SU UN CONTRATTO AZIENDALE. DA QUEL GIORNO RIMANGO SIA SENZA INTERNET SIA SENZA LINEA TELEFONICA. DOPO LE DIVERSE SEGNALAZIONI E TUTTO SENZA NESSUN RISCONTRO, VERSO FINE GENNAIO 2019 MI VIENE FATTA UNA PROPOSTO DI PASSAGGIO A TIM. ESSENDO UN ATTIVITA' E QUINDI L'UNICA FONTE DI GUADAGNO CHE HO, ACCETTO LA PROPOSTA PERCHE' LA TISCALI NON RIUSCIVA A RISOLVERMI IL GUASTO E QUINDI MI HA CAUSATO DIVERSI DANNI SIA ECONOMICI CHE MORALI IN QUANTO LA MIA ATTIVITA' SI SVOLGE PREVALENTEMENTE SU INTERNET. CIRCA IL 07/02/2019 LA TIM MI ATTIVA LA LINEA SIA TELEFONICA CHE FIBRA E RIPRENDO NUOVAMENTE A LAVORARE. IL 28/02/2019 IN AZIENDA MI VEDO ARRIVARE UN TECNICO DA PARTE DI TISCALI PER CONTROLLARE IL GUASTO. OVVIAMENTE GLI VIENE DETTO CHE NON C'ERA PIU' NULLA DA RIPARE IN QUANTO LA TISCALI MI HA LASCIATO SENZA LINEA PER OLTRE UN MESE E QUINDI PER ESIGENZE LAVORATIVE SONO PASSATO AD ALTRO OPERATORE. LA RISPOSTA DEL TECNICO E' STATA: AVETE FATTO BENE! AD OGGI MI RITROVO CON TISCALI CHE CONTINUA A FATTURARMI E QUINDI AD AVERE DOPPIA FATTURA. CIRCA 10 GIORNI FA VENGO CONTATTATO ADDIRITTURA DA UN RECUPERTO CREDITI PER DEGLI INSOLUTI PRECEDENTI AL CAMBIO GESTORE. OVVIAMENTE SPIEGO LA SITUAZIONE DICENDOGLI CHE L'IMPORTO E' ERRATO PERCHE' COMPRENDE FATTURE CHE VANNO DOPO IL CAMBIO GESTORE E CHE ERO IN ATTESA DI RISPOSTA DA PARTE DI TISCALI PER IL RIMBORSO DEL PERIODO DI TEMPO IN CUI SONO STATO SENZA LINEA. VORREI SAPERE COME COMPORTARMI. GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239