Reclamo N° 53556

Manuela
07 Luglio 2017
Buongiorno... Ho attivato il servizio tiscali telefonicamente a marzo del 2017. A causa di un guasto hanno mandato il tecnico ad aprile. Montato il modem il servizio non ha mai iniziato a funzionare. Ho fatto un sacco di telefonate e di solleciti ma non sono mai stata presa in considerazione. Mi era stato detto anche che non mi avrebbero comunque tolto neanche un euro visto che non ho mai usufruito del servizio. A maggio ho fatto disdetta perché ero ormai esausta di aspettare. Controllo il mio conto e mi è stato fatto pure un rid da 150 €. Ho richiamato al 130 e mi è stato detto che mi avrebbero restituito la fattura cosa che ad oggi non è accaduta visto che oltretutto mi è stata inviata oggi un altra fattura. Non so più come comportarmi sinceramente... Mi sento presa in giro ogni volta che chiamo al servizio clienti e spendo l'ira di Dio per ogni chiamata che ogni volta è inutile. Sono in maternità a rischio, dovrei stare tranquilla invece questa cosa mi sta veramente infastidendo. Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239