Reclamo N° 86761
Alessandro
19 Febbraio 2018
Buongiorno, ho cambiato casa a fine ottobre 2017 e da allora sto cercando disperatamente di traslocare anche la linea telefonica tiscali. Non mi è stato possibile nè telefonicamente, perchè dopo ore di attesa al telefono non risponde mai nessuno, nè tramite area riservata sul sito tiscali, in quanto il form o non funziona oppure non da conferma di invio. Sto pagando per una linea che non posso usare, non posso disdire perchè ho fatto un contratto di 2 anni che scade a ottobre 2018 e mi farebbero pagare un sacco di penali, inoltre non voglio perdere il numero di telefono. Non so più cosa fare! Grazie mille in anticipo per qualunque info in merito.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18