Reclamo N° 149453
Davide
06 Maggio 2019
Buongiorno,
ho dato disdetta a Tiscali, con cui ero cliente da oltre 15 anni, causa trasferimento. Parliamo di ADSL e telefono.
La disdetta avviene a Luglio 2018 tramite PEC, quindi con 30gg contrattuali il contratto ha termine ad Agosto 2018.
Inviato modem come richiestomi da operatore Tiscali.Tiscali ha continuato a inviare fatture senza prendere atto della disdetta, per i 6 mesi successivi.
Chiaramente, appena resomi conto dell'errore non ho più pagato le bollette in attesa della Fattura di conguaglio.
Da un paio di mesi sono iniziate ad arrivare Chiamate, Messaggi ed email da Gestione Rischi Sargegna s.r.l, dove mi dicono che devo pagare 187 euro insoluti.
Ho spiegato loro che c'è un errore di Tiscali e che sono in attesa di fattura conguaglio, ma nulla, quotidianamente continuo a ricevere mail minatorie.
Ho chiamato più volte il 130 e mi dicono che effettivamente la fattura di conguaglio annullera gli importi dovuti, ma ad oggi 6 maggio 2019 non ho ancora fattura di conguaglio e continuo a ricevere sms, mail e lettere da gestione rischi.
Tutto questo è normale? Possibile che possano usare questi metodi?....altro che privaci.
Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18