Reclamo N° 121171

Roberto
25 Settembre 2018
Buongiorno, ho dato regolare disdetta al servizio voce e dati Tiscali via PEC,come da loro indicato.Dopo tre mesi continuo a ricevere fatture come se nulla fosse avvenuto.Ho telefonato e l'operatrice dopo un'ora e 20 minuti di attesa (non esagero),mi ha chiesto di inviarle via fax la fotocopia della PEC. Quando mi sono messo a ridere per la richiesta assurda (come chiedere la fotocopia di una raccomandata da inviare con la posta tradizionale),mi ha passato una collega la quale mi ha chiesto tutti i dati per rintracciare la PEC. Una volta rintracciata e letta ,mi ha detto che avrebbero sistemato la cosa e mi avrebbero contattato telefonicamente. Dopo un mese non mi hanno mai contattato e il sistema continua a emettere fatture per servizio che ho disdettato. Tenete conto che il motivo per cui ho inviato la disdetta è che non abito più in quella abitazione. Sono a disposizione per ogni necessità. Grazie per il Vostro servizio Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239