Reclamo N° 67574
Massimo
16 Ottobre 2017
Buongiorno, ho richiesto il passaggio dalla linea ADSL in fibra, i primi di Agosto 2017,
Il giorno 5/10/17 avviene il distacco totale della linea, il giorno 9/10/17 viene messa in funzione la fibra con velocità corretta, purtroppo la linea telefonica e rimata isolata a tutt'oggi 16/10/17.
Essendo una ditta che lavora con il telefono, mi sento preso in giro, ho chiamato sollecitato più volte, le risposte...provvediamo.
Adesso e troppo! dal 5/10/17 al 16/10/17 disservizio telefonico ad eccetto della fibra.
Vi chiedo pertanto di cercare in qualche modo di aiutarmi a risolvere questo problema,sto perdendo non so quanti clienti al giorno. Chi tenta di chiamare il numero 06 5565552 risponde "numero telefonico inesistente".
La bolletta e intestata a: Maxcal Electronic Service di Massimo Caldonazzo
438821936 codice clienti tiscali
Rimango in attesa di una vostra cordiale risposta.
Caldonazzo
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18