Reclamo N° 67574

Massimo
16 Ottobre 2017
Buongiorno, ho richiesto il passaggio dalla linea ADSL in fibra, i primi di Agosto 2017, Il giorno 5/10/17 avviene il distacco totale della linea, il giorno 9/10/17 viene messa in funzione la fibra con velocità corretta, purtroppo la linea telefonica e rimata isolata a tutt'oggi 16/10/17. Essendo una ditta che lavora con il telefono, mi sento preso in giro, ho chiamato sollecitato più volte, le risposte...provvediamo. Adesso e troppo! dal 5/10/17 al 16/10/17 disservizio telefonico ad eccetto della fibra. Vi chiedo pertanto di cercare in qualche modo di aiutarmi a risolvere questo problema,sto perdendo non so quanti clienti al giorno. Chi tenta di chiamare il numero 06 5565552 risponde "numero telefonico inesistente". La bolletta e intestata a: Maxcal Electronic Service di Massimo Caldonazzo 438821936 codice clienti tiscali Rimango in attesa di una vostra cordiale risposta. Caldonazzo
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239