Reclamo N° 188548

Francesco
24 Aprile 2020
Buongiorno, ho sottoscritto a novembre 2019 un servizio internet 200 mega via linea telefonica fissa con Tiscali (Ultrainternet), a parte il primo giorno appena arrivato il router a casa che ho registrato una velocità di 140 mega (comunque non 200 ma posso - anche se non dovrei - chiudere un occhio), dai giorni successivi la velocità si è sempre attestata sui 30 mega o meno (se l'aspettano che uno faccia lo speed test il primo giorno, poi è evidente che gli "cappano" la velocità), con sempre più frequenti interruzioni del servizio anche per diverse ore. Avendo diversi dispositivi collegati all'internet of things per spegnerli sono costretto a scollegare le spine dalle prese di corrente (o svitare le lampadine smart). L'assistenza tecnica spesso non risponde o risponde dopo ore con stupidaggini tipo riavviare il router o "la tua linea risulta regolarmente funzionante" quando va a meno di un decimo della velocità per cui pago. Ho dei diritti che posso far valere? Grazie in anticipo dell'aiuto e buona giornata.
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