Reclamo N° 53725
Mauro
09 Luglio 2017
Buongiorno, ho un contratto telefonico fisso+ADSL con Tiscali dal 2012, e pago 34,00/mese. Ho chiesto di abbassare il canone ma mi hanno risposto di no. Ho contattato allora BeActive che si offre per 18,50/mese e gli ho fornito il codice di migrazione. BeActive dopo 1 mese mi dice che non riescono a fare la migrazione perchè Tiscali non gli risponde. Io contatto Tiscali che mi dice che non hanno neppure ricevuto la notifica del tentativo di migrazione da Beactive e che loro, essendo soggetto passivo, non devono fare nulla perchè la migrazione deve essere completamente gestita da Beactive.
Beactive dice che non è così perchè Tiscali deve dare a loro dei dati tecnici e che io non posso fare nulla perchè il tutto deve avvenire tra i 2 gestori.
Beactive inoltre mi dice che per superare il problema devo disattivare l'attuale linea con Tiscali e fare una nuova linea con loro. La disattivazione con Tiscali ha un costo elevato e l'attivazione di una nuova linea con Beactive costa 22,50/mese invece dei 18.50 pubblicizzati su internet.
C'è qualcosa che posso fare per sbloccare la situazione?
Grazie
Mauro Forlani
cell. 348 4465130 oppure 347 9842690
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18