Reclamo N° 339688
Alessandro
20 Settembre 2024
Buongiorno;
Ho un problema con la bolletta dell'attivazione del servizio fibra di tiscali
Ho effettuato un bonifico istantaneo per la bolletta dell attivazione del servizio ultrafibra,
E pochi giorni dopo c é stato un vostro addebito per la stessa bolletta a cui ho eseguito il bonifico
Chiedo gentilmente un accredito a mio favore o,in caso,scalare gli importi successivi delle prossime fatture
In quanto ho già versato l importo di € 204,40 a vostro favore,ovvero,una doppia attivazione del servizio con mensilità
Chiedo gentilmente di farmi sapere prima possibile,avendo già parlato con gli operatori del problema,ma,non avendo ricevuto nessuna notizia.
Mi è stata mandata una notifica dalla mia banca che Tiscali addebitera altri 52,79€ il 22/09/2024
Le auguro una buona giornata
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18