Reclamo N° 339688

Alessandro
20 Settembre 2024
Buongiorno; Ho un problema con la bolletta dell'attivazione del servizio fibra di tiscali  Ho effettuato un bonifico istantaneo per la bolletta dell attivazione del servizio ultrafibra, E pochi giorni dopo c é stato un vostro addebito per la stessa bolletta a cui ho eseguito il bonifico  Chiedo gentilmente un accredito a mio favore o,in caso,scalare gli importi successivi delle prossime fatture In quanto ho già versato l importo di € 204,40 a vostro favore,ovvero,una doppia attivazione del servizio con mensilità  Chiedo gentilmente di farmi sapere prima possibile,avendo già parlato con gli operatori del problema,ma,non avendo ricevuto nessuna notizia. Mi è stata mandata una notifica dalla mia banca che Tiscali addebitera altri 52,79€ il 22/09/2024  Le auguro una buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239