Reclamo N° 76102

Luciana
14 Dicembre 2017
Buongiorno, il 4/11 scorso ho cambiato operatore, da Tiscali a TIM mantenendo il mio numero di telefono. A metà novembre avendo ricevuto la fattura di Tiscali relativa a dicembre/gennaio (pagamento bimestre anticipato) ho chiamato il 130 e l'operatrice mi ha consigliato di non pagarla. Ho rispedito anche il modem come da loro richiesta e l'otto dicembre ho ricevuto tramite email il sollecito della fattura in questione e se non riceveranno il pagamento entro il 28/12 procederanno alla sospensione del servizio e alla risoluzione del contratto ai sensi dell'art.1456 cod.civ. Ieri ho richiamato il 130 e dopo un'ora esatta di attesa mi rispondono che TIM non ha comunicato la migrazione e continuero' a ricevere fatture. TIM dice che io sono cliente e per loro non ci sono problemi. Devo ignorare le fatture e i solleciti di Tiscali? Come è possibile che nonostante io abbia mantenuto lo stesso numero di telefono ed essere operativa con TIM a Tiscali non risulti? Tra l'altro chiamando il 130 e digitando il telefono per cui richieso assistenza, il numero non viene riconosciuto come cliente. Grazie.
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